La fiera leader mondiale per le macchine edili – la bauma di Monaco di Baviera – è stata anche quest’anno un pieno successo. In quanto punto d’incontro internazionale del settore, ha attirato professionisti e decisori da tutto il mondo. In questo contesto globale la Gebrüder Egli Maschinen AG si è presentata con un’ottima performance nell’area esterna.
Al centro dell’attenzione i nostri collaudati prodotti d’esportazione: la robusta pinza demolitrice Egli, il potente magnete idraulico Egli, la precisa sega per cemento armato e i nostri affidabili ausiliari per la movimentazione dei materiali come il braccio di sollevamento e la forca per pallet Egli, oltre al braccio battipalo Egli. L’interesse allo stand è stato elevato: numerosi visitatori hanno colto l’occasione per informarsi di persona sui nostri accessori e stabilire nuovi contatti.
Oltre ai momenti tecnici, anche l’aspetto culinario ha riscosso grande entusiasmo: il delizioso raclette ha contribuito a creare un’atmosfera piacevole. I ricchi scambi e i numerosi riscontri positivi confermano che la bauma rimane per noi una piattaforma centrale di confronto, innovazione e collaborazione internazionale.
Ringraziamo di cuore tutti i visitatori e non vediamo l’ora di partecipare nuovamente alla prossima bauma!