Missione e obiettivi
Egli
Con il nostro straordinario team sviluppiamo soluzioni complete nella tecnologia delle macchine e supportiamo gli utilizzatori sul cantiere o nella fase di pianificazione. Siamo leader di mercato nel settore dei cambiatori rapidi completamente automatici per escavatori e caricatori su ruote e ci siamo specializzati negli attacchi per i macchinari portanti.
La nostra forza è riconoscere le sfide quotidiane dei nostri clienti e sviluppare insieme, in team, soluzioni individuali per loro. Gli attacchi Egli vengono sviluppati e montati a Rossrüti vicino a Wil.
I prodotti propri Egli si distinguono chiaramente per qualità e funzionalità. L'orientamento pratico e l'affidabilità sono il nostro obiettivo principale.
Questo crea sinergie che potenziano il successo dei prodotti commerciali esistenti per i nostri clienti.
L'innovazione nasce dove la pratica e l'ingegneria meccanica si uniscono.
Le sfide dei nostri clienti ci stimolano a raggiungere prestazioni di eccellenza. Le "impossibili" sfide dei nostri clienti le consideriamo una sfida benvenuta. Nella quotidianità e durante le formazioni avviene uno scambio attivo tra imprenditori, utilizzatori pratici e il team Egli. In questo modo nascono soluzioni pratiche che mirano a essere efficienti in termini di tempo e costi.
Anche per i prodotti commerciali continuiamo a sviluppare l'innovazione in collaborazione con i produttori e ad adattare i prodotti allo standard Egli per la Svizzera.
Grazie alla lunga esperienza del nostro personale qualificato, unita a ambizione e spirito pionieristico, otteniamo soluzioni innovative. Con l'uso sensato delle macchine, delle persone e la salvaguardia delle risorse preziose, aspiriamo a prestazioni di massima.
"Insieme a dipendenti altamente motivati, vogliamo essere il partner più affidabile nei servizi di assistenza sostenibili per la tecnologia delle costruzioni profonde su escavatori e caricatori su ruote in tutta la Svizzera e, per i prodotti Egli, anche in Europa, prima e dopo la vendita."
Un team dirigente motivato composto da nove professionisti ben qualificati si impegna quotidianamente con i propri team per raggiungere gli ambiziosi obiettivi.
(da sinistra a destra: Roland Egli, Pascal Egli, Daniel Bösch, Ertan Keskin, Heidi Egli, Urs Egli, Janne Jäppinen, Markus Leuzinger, Jörg Holenstein)